ReteSicomoro, in collaborazione con docenti dalla pluriennale esperienza nel mondo cattolico, organizza il corso di formazione Come organizzare una raccolta fondi per una buona causa. Strumenti di fundraising per enti ecclesiastici e religiosi e organizzazioni non profit, che si terrà giovedì 1 e venerdì 2 marzo 2018Padova presso il Collegio Universitario Don Nicola Mazza (via G. Belzoni 146).
In un periodo come quello attuale in cui è sempre più difficile disporre delle risorse economiche per svolgere al meglio le proprie attività, è quanto mai importante conoscere gli strumenti per raccogliere fondi. Come fare per apprenderli?
 
Con questo corso, il vostro ente ecclesiastico o religioso o la vostra organizzazione non profit avrà la possibilità di acquisire le tecniche più moderne ed efficaci per organizzare una raccolta fondi.
 
Il corso, che prevede anche esercitazioni pratiche in aula, vi permetterà, grazie a esperti docenti che lavorano per importanti organizzazioni cattoliche, di avere una possibilità in più per ottenere le risorse necessarie per far crescere la propria realtà.
 
 
 
 
Il corso, che si terrà con un minimo di 20 e un massimo di 30 partecipanti, è rivolto a:
• economi e collaboratori di enti ecclesiastici e religiosi;
• responsabili della raccolta fondi e operatori di organizzazioni non profit;
• professionisti e volontari.
 
La quota di partecipazione, che comprende l’iscrizione al corso, i materiali didattici, i pranzi e le pause di entrambe le giornate, è di:
• 260 € + iva per chi si iscrive entro l'11 febbraio 2018;
• 290 € + iva per chi si iscrive entro il 25 febbraio 2018.
Per i clienti del Banco BPM o di Cattolica Assicurazioni sarà applicato uno sconto del 10%.
 

 
Il corso sarà realizzato anche a Roma e Milano alla presenza di un minimo di 20 partecipanti. La preiscrizione (non vincolante) permette di essere informati sulle date in cui si svolgerà il corso prima dell'apertura ufficiale delle iscrizioni e di avere la possibilità di iscriversi in via prioritaria.
 
 
 
Per informazioni
Tel. 045 8902318
E-mail
info@retesicomoro.it
 
 
 
Salva Segnala Stampa Esci Home