L’associazione Terzo Settore – Formazione Enti Religiosi, di cui ReteSicomoro è socio fondatore, organizza il corso "L’ente ecclesiastico nella Riforma del Terzo settore. Quali spazi, quali opportunità?", che si terrà a Palazzo Pucci a Firenze (via de’ Pucci 2) il 9 febbraio 2018 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.
 
La giornata formativa è destinata a amministratori degli enti ecclesiastici, addetti uffici di curia, economi religiosi, responsabili amministrativi, professionisti.
 
Questi gli interventi della mattina:
- avv. Lorenzo Pilon (consulente di diocesi e istituti religiosi), Aspetti giuridici della Riforma del Terzo settore;
- avv. Enrico Sarti (consulente di diocesi e istituti religiosi), Spazi ed opportunità per gli enti promossi dalla Chiesa.
 
Questi quelli del pomeriggio:
- rag. Patrizia Clementi (fiscalista dell’avvocatura della Curia dell’Arcidiocesi di Milano), Questioni contabili e fiscali
- don Lorenzo Simonelli (avvocato Generale della Curia dell’Arcidiocesi di Milano), Il ramo Terzo settore dell’ente ecclesiastico
.
 
Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione, cliccare qui » oppure scrivere a direzione@formazione-entireligiosi.it.
 
 
 
Salva Segnala Stampa Esci Home