Il master di I livello in "Fundraising, comunicazione e management per gli enti ecclesiastici e le organizzazioni religiose", ideato da Studio Romboli e organizzato con la Pontificia Università Antonianum e l'Italian Adventist University, ha l’obiettivo di formare manager in grado di garantire la sostenibilità degli enti del Terzo settore.
 
Il percorso formativo si propone di fornire strumenti e tecniche che consentano di padroneggiare i principi del fundraising, della comunicazione sociale e digital, della progettazione europea e delle normative giuridiche e fiscali del Terzo settore.
 
Il master, la cui sede è presso l'Antonianum a Roma (via Merulana 124), affronta i temi sia nella teoria che nella pratica, entrambe declinate con il giusto equilibrio per accompagnare ogni modulo della didattica in un percorso che sappia generare contenuto di forma e di sostanza, affinché al termine del master escano professionisti in grado non solo di applicare tecniche, ma di esprimere capacità critica di pensiero.
 
È possibile presentare la richiesta di iscrizione al Master entro e non oltre le ore 23.30 del 16 novembre 2018. Le selezioni avverrano tramite colloquio conoscitivo e le graduatorie definitive saranno rese note il 26 novembre. L'inizio delle lezioni sarà il 12 dicembre.

 
Per informazioni e iscrizioni
Telefono 0547 631351
E-mail info@religiousfundraising.it
Web master.religiousfundraising.it
 
 
Salva Segnala Stampa Esci Home