Grazie per l’aiuto che mi date con il vostro regolare messaggio, che mi fa comprendere meglio il meraviglioso nostro Dio e proseguire nel mio cammino, iniziato molti anni fa, verso la Meta. Grazie mille.
Gianfranco
 
Volevo ringraziarvi perché essendo una suora di clausura, una clarissa eremita, non contribuisco a sostenervi materialmente, ma spiritualmente sì, con le mie povere preghiere. Vi faccio i miei complimenti per gli articoli che proponete, sempre interessanti e profondi, di grande arricchimento spirituale per tutti. Dio vi benedica e vi doni la Sua Pace.
sr Cristina
 
Vorrei complimentarmi con ReteSicomoro, per il suo contenuto teologico, spirituale e con uno spessore giornalistico che invoglia a leggere gli articoli proposti.
Silvano
 
Grazie per la vostra rivista, così la chiamo io, di rete. Fantastica e sempre aggiornatissima.
sr Angela
 
Grazie per i modi e i contenuti.
don Giuliano
 
I vostri dialoghi e articoli mi riempiono il cuore e fanno bene all'anima, al contrario delle notizie che si apprendono dai Tg sulle reti nazionali.
Alessandra
 
Grazie per questo bellissimo servizio spirituale.
sr Gabriella
 
Ricevo la vostra newsletter con molto piacere. È un utilissimo strumento, non solo per i contenuti spirituali, ma anche per le informazioni di diverso genere che porta a tutti noi.
Luisa
 
Ricevo con molto piacere ed interesse le vostre newsletter. Il Signore benedica e renda feconda la vostra bella attività!
sr Michelina
 
 
Proprio questa sera mi occorreva il testo della lettera di Papa Francesco a Scalfari. Apro la posta e trovo su ReteSicomoro quanto mi occorreva. Grazie.
don Mario, Verona
 
Grazie per ciò che mi mandate... mi è molto utile e caro. Continuate così. Con affetto.
Antonio, Due Carrare (Padova)
 
Grazie per l'informazione sulla bacheca degli eventi e per tutte le altre aggiornate notizie che ricevo grazie alla vostra Rete.
don Giuseppe, San Pietro di Feletto (Treviso)
 
Grazie del messaggio sull’ultimo documento di Papa Francesco.
sr Lidia, Treviso
 
Grazie per il vostro servizio e un grande augurio.
Angelo, Lecco
 
Grazie mille! Davvero faccio fatica a trovare qualcuno di competente e ogni volta le vostre risposte, invece, sono veramente utili e precise.
Alessandra, Sesto Calende (Varese)
 
Grazie! Auguri e buon lavoro nel vostro prezioso servizio di comunicazione e informazione!
p. Ignazio, Genova
 
State facendo un lavoro eccezionale, dal punto di vista professionale e per l’alto grado di utilità per gli enti ecclesiali. Davvero grazie e buon lavoro!
Elisabetta, Rimini
 
Riceviamo con grande gradimento le vostre comunicazioni via mail, preziose di molte informazioni  culturali e di fede. Ne faremo oggetto di lavoro di gruppo. Grazie.
Padre Leopoldo, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
 
Grazie! Sono testi bellissimi… Pregate per noi, noi preghiamo per voi e per la vostra missione tramite internet!
sr Ildefonsa, Roma
 
Ricevo - da alcuni giorni - la vostra newsletter e visitando il portale desidero complimentarmi con voi per la qualità dell'informazione che offrite.
sr Maria, Roma
 
Grazie ReteSicomoro. Trovo tutto interessante e abbondante per una formazione permanente.
sr Pasqualina, Latina
 
Ringrazio per il prezioso servizio che ReteSicomoro rende ai lettori. Buon lavoro e buona semina.
don Angelo, Sassari
 
Seguo da tanto gli articoli di teologia e pastorale che voi segnalate e vi ringrazio per questo servizio che offrite a noi presbiteri.
don Carmine, Andria
 
Leggo con tanta attenzione i vostri articoli sia religiosi (commenti al Vangelo) sia sociali, poiché in questa martoriata terra di Sicilia faccio parte di una Onlus che opera per il terzo mondo.
Giuseppe, Trapani
 
 
Tutto il bene per voi, amici di ReteSicomoro. Il Neonato di Betlemme non parla, ma è la Parola. Che in tutti i desolati silenzi della vita non ci abbandoni mai la carezza della Parola e di parole amiche. Voi siete una di queste. Grazie e un Natale colmo di speranza.
don Mario
 
Esprimo la mia gratitudine per quanto fate anche per me in questo servizio che è di grande utilità per qualificare me ed il mio ministero sacerdotale. Il Signore che "viene" benedica il vostro lavoro. Buon Natale!
don Adriano
 
Grazie degli auguri che contraccambio di cuore, felicitandovi e ringraziandovi per il prezioso servizio che offrite alla comunità ecclesiale e non solo. Il 2015 sia ricco di benedizioni del Signore e di belle sorprese.
p. Angelo
 
Vi ringrazio degli auguri che ricambio di cuore per quanto sapete fare entrando nelle periferie pastorali. Buon Natale!
sr Donatella
 
Ricambio cordialmente i vostri graditissimi auguri, con tanta riconoscenza per il bene che fate! Il Signore che viene sempre vi benedica per tutto il 2015!
fr Giuseppe
 
Ringraziando per il vostro prezioso e puntuale aggiornamento su tante realtà della nostra società, auguro un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
p. Carlo
 
Ricambio di cuore i vostri auguri e vi ricordo con affetto e nella mia preghiera. Buona strada.
p. Fabrizio
 
Grazie degli auguri che ricambio di cuore! Grazie per il servizio prezioso che arricchisce le nostre conoscenze.
p. Giovanni
 
Ricambio di cuore gli auguri di una gioia natalizia, che si prolunghi nel tempo, e ringrazio il buon Dio per il lavoro che voi fate a beneficio di tanta gente.
p. Sergio
 
Grazie amici, un fraterno abbraccio natalizio.
Franco
 
Carissimi, vi ringrazio per quanto mi inviate, comunicazioni importantissime e attuali che io giro a molte persone che si adoperano in Parrocchia. Vi auguro un Santo Natale ricco di ogni grazia e benedizione in Gesù che viene e un felice Anno Nuovo pastoralmente fecondo di conversioni. Vi abbraccio tutti in Cristo! Auguri!
Maria Teresa
 
Feliz Navidad y prospero ano nuevo.
p. Giacomo
 
 
Sono un missionario salesiano e mi trovo in Ghana da tre anni (prima molti di più in Nigeria). Desidero ringraziarvi per la vostra newsletter che ho aperto oggi per la prima volta: credo ne farò buon uso. Grazie.
f. Riccardo, Ghana
 
Molto grazie per la vostra gentilesa risposta, contiamo su di voi per la prosima volta. Conoscervi e gia per noi una grandi vincita. Un saluto dalla nostra comunita.
Billa, Burkina Faso
 
Carissimi, vi sto seguendo dal Brasile e vi ringrazio. Che il 2014 sia ricco di iniziative e tanta benedizione del Signore.
p. Giacomo, Brasile
 
Thank you for including me in your list of subscribers. God bless you and your noble undertaking through this site.
Andrew
 
 
Esci Home