Terzo settore, la grande Riforma dalla A alla Z

Corso on line

 
Vita, in collaborazione con l'Università Telematica Uninettuno, propone il corso di formazione in e-learning “Terzo settore, la grande Riforma dalla A alla Z”, che si focalizza sul Codice del Terzo settore, l'impresa sociale, la nuova normativa sulle donazioni e il servizio civile universale.
 
I quattro moduli di cui è composto il corso sono stati strutturati in modo da avere per ogni focus una lezione tecnica centrata sulle novità introdotte dalla Riforma, a cui si accompagna un intervento più operativo che dia il punto di vista degli operatori che poi dovranno confrontarsi con la norma.
 
Il corso, accessibile on line in qualunque orario e in qualunque luogo, è rivolto principalmente a imprenditori sociali, studi di commercialisti e consulenti del lavoro, consulenti del Terzo settore, associazioni sportive e culturali, fondazioni, centri di formazione professionale privati, pubblica amministrazione, scuole private non profit, studi notarili e di avvocati.
 
Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione, cliccare qui » oppure scrivere a formazione@vita.it.
 
 
 


 

Copyright © 2018 ReteSicomoro