Bella cosa la fiducia

L’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar e Axpo Italia sono i due nuovi sostenitori di ReteSicomoro.

Da ieri, due nuove realtà hanno iniziato con noi un cammino di sostegno e affiancamento a ReteSicomoro: l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona) e Axpo Italia. Si tratta di due organizzazioni che condividono i nostri valori e lo fanno in maniera concreta.

L’Ospedale Sacro Cuore è un grande istituto di ispirazione religiosa, che ha fatto della ricerca e dell’innovazione scientifica e tecnologica la propria punta di diamante, illuminate però da un faro guida, quello dell’umanizzazione della sanità, sulla quale sono davvero in pochi a essere attenti. Soprattutto in questo periodo. Abbiamo davvero bisogno di una sanità che dia risposte efficaci ai bisogni di cura delle malattie, ma in un quadro di attenzione e di rispetto della persona (uomo e donna) nella sua globalità.

Anche Italia un po’ ci assomiglia: è realtà leader nella produzione e distribuzione di energia da fonti rinnovabili e certificata 100% sostenibile. I temi del rispetto del Creato e dell’energia pulita e accessibile saranno fondamentali per il futuro della Terra e ci impongono di prendere posizione attivamente per assicurare alle generazioni che verranno una vita degna di essere vissuta. Anche a loro abbiamo chiesto un’attenzione particolare per la comunità di ReteSicomoro, con offerte dedicate che siano trasparenti e convenienti.

Trasforma la tua energia in 100% green con Axpo: clicca qui!

Vogliamo ringraziare questi due nuovi e importanti partner per la fiducia che ripongono nella grande comunità di ReteSicomoro, nelle migliaia di organizzazioni che la utilizzano e per le quali ci adoperiamo in un servizio di informazione e formazione e alle centinaia di migliaia di persone che hanno fatto la storia di questo portale.

Grazie di cuore.

Enrico Albertini
Direttore di ReteSicomoro