Il nuovo servizio di ReteSicomoro vi consegnerà direttamente con la newsletter selezionate citazioni, occasioni di meditazione.
Il nuovo servizio di ReteSicomoro vi consegnerà direttamente con la newsletter selezionate citazioni, occasioni di meditazione.
Sono parole che salvano quelle che potrete leggere, da oggi, in ogni newsletter di ReteSicomoro. Il nostro nuovo servizio consegnerà direttamente a voi selezionate citazioni dal Vangelo, da Papa Francesco, da pensatori e religiosi del presente e del passato, occasioni di meditazione che vi faranno affrontare la settimana con una costante consapevolezza del messaggio cristiano. Devo per questo ringraziare Salvatore Licari, membro del consiglio direttivo dell’ABEI – Associazione dei Bibliotecari Ecclesiastici Italiani, che ha accettato di occuparsi della loro scelta.
A breve, le troverete tutte riunite in un’area del sito, suddivise in varie sezioni (Tempo di Avvento e Natale, Tempo di Quaresima e Pasqua, Vangelo della domenica, …), così da poterle utilizzare quando dovrete scrivere omelie, discorsi, relazioni. Ogni citazione sarà accompagnata dall’autore e dalla fonte da cui è stata tratta, così da poterla attribuire correttamente e approfondire se vi interessa particolarmente.
Colgo l’occasione della presentazione di questa novità per ringraziare anche due sostenitori che si sono aggiunti di recente: il Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa e la catena di stazioni di servizio Al risparmio. Solo con l’aiuto di realtà che credono nel progetto ReteSicomoro, per di più in questo tempo di crisi, possiamo continuare a fornirvi gratuitamente i nostri servizi. Continuate a seguirci, perché il sostegno che sta alla base di tutto il nostro lavoro è quello che viene da voi.
Enrico Albertini
Direttore di ReteSicomoro
Associazione Rete Sicomoro | direttore Enrico Albertini
Via Fusara 8, 37139 Verona | P.IVA e C.F. 03856790237
Telefono 351 7417656 | E-mail info@retesicomoro.it
Privacy policy | © 2024 Rete Sicomoro