Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Pellegrinaggio francescano per famiglie

Assisi (Pg). Dal 20 al 23 e dal 23 al 26 agosto 2020 la Domus Pacis organizza un pellegrinaggio francescano per famiglie.

La Domus Pacis di Assisi (piazza Porziuncola 1) organizza un pellegrinaggio francescano per famiglie, con l’obiettivo di vivere momenti di spiritualità e comunione. Coppie e famiglie potranno così partecipare alle visite a San Damiano, a Greccio, all’Eremo delle Carceri e alla Porziuncola rileggendo i significati dei vari luoghi in chiave familiare. Durante le visite e le catechesi, un’equipe si occuperà di fare un piccolo percorso con i figli.

I periodi sono due: dal primo pomeriggio di giovedì 20 al pranzo di domenica 23 agosto 2020 oppure dal primo pomeriggio di domenica 23 al pranzo di mercoledì 26 agosto 2020. Visto il momento particolare che stiamo vivendo, caratterizzato da diverse restrizioni, è richiesto ai partecipanti di aver un po’ di confidenza con la spiritualità e le modalità di gestione degli organizzatori e di aver già partecipato ai corsi Agape, Aquila e Priscilla o Mysterium familiae.

Per informazioni e iscrizioni
Telefono 075 8043530
E-mail info@domuspacis.it