Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Mercatino carmelitano natalizio

Biella. Per tutto l’autunno il Monastero Mater Carmeli invita al mercatino che quest’anno ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la Tenda Horeb.

Il Monastero Mater Carmeli di Biella (via del Bottegone 9) invita al mercatino carmelitano natalizio, che quest’anno, oltre a essere fonte di sostentamento del monastero, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la Tenda Horeb, il luogo della fraternità e delle celebrazioni della messa in tempo di Covid-19 che va sostituito in vista dell’inverno.

Il nome della tenda fa riferimento al profeta Elia, figura importante per la storia del Carmelo. Sul monte Horeb, Elia ha ascoltato la voce di Dio, che è riuscito a distinguere tra le altre voci troppo rumorose perché il suo cuore si è posto in ascolto. Nella tenda Horeb anche i fedeli sono in ascolto della voce di Dio, per capire cosa è avvenuto in questo tempo di pandemia e per rafforzarsi insieme nella fede, anche se a distanza di sicurezza. Il mercatino è aperto tutti i giorni tranne il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 17:45.

Per informazioni
Telefono 015 352803
E-mail monastero@carmelitanebiella.it