Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Accogliere in famiglia, condivisione che rigenera

Comunità Papa Giovanni XXIII e Casa di Oreste invitano a partecipare a un corso online su adozione e affido tra il 15 gennaio e il 4 giugno 2021.

L’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi, e l’Associazione Casa di Oreste invitano a partecipare al corso online di promozione e formazione all’affido “Accogliere in famiglia, condivisione che rigenera”, promosso all’interno del percorso Confido del Forum delle Associazioni Familiari.

I dieci incontri, che si terranno tra il 15 gennaio e il 4 giugno 2021 dalle ore 20:30 alle 22:30, hanno l’obiettivo di promuovere e diffondere la conoscenza delle pratiche di adozione e affido sul territorio nazionale, allo scopo di agevolare il lavoro quotidiano delle case-famiglia, e accogliere le esigenze dei minori in attesa di affido o adozione oppure vittime di fallimento adottivo.

Il corso è aperto a tutte le coppie e a tutti gli adulti interessati al mondo dell’affido. Per poter partecipare si richiede l’iscrizione cliccando su questo link.

Per informazioni
E-mail confido@forumfamiglie.org