Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Con il cuore, nel nome di Francesco

I frati del Sacro Convento di Assisi lanciano la campagna di solidarietà che da diciassette anni aiuta e sostiene poveri e dimenticati dal mondo.

I frati del Sacro Convento di Assisi lanciano la campagna di solidarietà “Con il cuore, nel nome di Francesco”, che da diciassette anni aiuta e sostiene poveri e dimenticati dal mondo. La maratona di beneficenza si rivolge a tutti gli uomini di buona volontà per aiutare e sostenere progetti a favore delle famiglie più povere in Italia, dei portatori di handicap in Africa e delle missioni francescane nel mondo.

Lunedì 10 giugno 2019, alle 20:35 nella piazza inferiore della Basilica di San Francesco, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana e tanti altri artisti parteciperanno alla serata benefica. L’evento che unisce musica, cultura, solidarietà e fraternità sarà condotto, per il dodicesimo anno consecutivo, da Carlo Conti e trasmesso in diretta tv su Rai1 e in diretta radiofonica su Rai Radio1.

Sarà possibile aiutare chi è in difficoltà con sms e chiamate da rete fissa al 45515 dall’1 giugno all’1 luglio 2019. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali; di 5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

Per informazioni
Web www.conilcuore.info