Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ecco tua madre

Le Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe propongono dal 1° febbraio al 22 marzo 2021 un itinerario online di preparazione all’affidamento a Maria.

Le Missionarie dell’Immacolata Padre Kolbe propongono l’itinerario online di preparazione all’affidamento alla Madonna “Ecco tua madre. Una proposta per conoscere Maria, la Madre di Gesù, e affidarsi a lei”. Il percorso offre spunti e piste di ricerca per conoscere la persona di Maria e la sua missione nel disegno d’amore di Dio, per approfondire la sua relazione con Cristo e con la Chiesa e per cogliere nella sua testimonianza di vita e di fede la bellezza della vita cristiana.

Gli otto incontri, aperti a tutti, si terranno ogni lunedì dal 1° febbraio al 22 marzo 2021, dalle ore 18:30 alle 19:15. Le dirette saranno via Zoom, mentre qualora un iscritto non riuscisse a seguirle saranno disponibili le registrazioni. Verranno messi a disposizione testimonianze e materiale per l’approfondimento e a conclusione dell’itinerario ci sarà il rito di affidamento.

Per informazioni e iscrizioni
E-mail affidamentomaria@gmail.com
Telefono 051 845002