Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Giornate Toniolo 2021

Diocesi di Vittorio Veneto. Il 19 e 20 giugno 2021 si svolgeranno varie iniziative organizzate dall’Istituto Beato Toniolo. Le vie dei Santi.

Sabato 19 e domenica 20 giugno 2021 si svolgeranno le “Giornate Toniolo 2021”, un’evento dell’Istituto Beato Toniolo. Le vie dei Santi. L’iniziativa è collegata al cinquantesimo anniversario del decreto sull’eroicità delle virtù del beato Toniolo, emanato da san Paolo VI nel 1971, e al centenario della fondazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, che ha intitolato all’economista e sociologo cattolico l’Istituto di studi superiori dell’ateneo.

Presso il Collegio Vescovile Balbi Valier di Pieve di Soligo, dalle ore 16:30 alle 18 del sabato si terrà l’incontro “Giuseppe Toniolo. La santità laicale cambia il mondo”. Poi, in duomo alle 18:30 ci sarà la concelebrazione eucaristica, alle 20:45 il concerto con il coro e orchestra “In Musica Gaudium”. Nella giornata seguente, alle 15:00 e alle 17:00 saranno effettuate delle visite guidate in sette chiese del territorio della diocesi di Vittorio Veneto aperte in via straordinaria.

Clicca qui per vedere il programma completo

Per informazioni
E-mail info@beatotoniolo.it