La cena di Emmaus: percorsi di riavvicinamento

Milano. Dal 21 settembre al 28 ottobre 2023 la Galleria San Fedele ospita questa mostra in occasione del Premio Artivisive San Fedele.

I partecipanti alla residenza della diciassettesima edizione del Premio Artivisive San Fedele si sono confrontati sul tema “Homodeus. Il dilemma dell’uomodio”. Durante questa esperienza, si sono svolti vari incontri formativi e sono stati valutati i portfolii dei giovani autori. Le opere in concorso sono state poi votate nel mese di maggio da una giuria e i vincitori saranno nominati e premiati durante la serata di martedì 20 settembre 2023, alle ore 18:00 presso la Galleria San Fedele di Milano (via Hoepli 3A).

In occasione della mostra del Premio, in Galleria saranno inoltre esposte le opere di Carlos Lalvay Estrada, Arvin Golrokh, Alessandro Sanna, Norberto Spina nella mostra “La cena di Emmaus: percorsi di riavvicinamento”, a cura di Andrea Dall’Asta SJ, direttore della Galleria, e Claudia Manenti, direttrice del Centro studi per l’architettura sacra della Fondazione Lercaro. L’esposizione rimarrà aperta dal 21 settembre al 28 ottobre 2023, dal martedì al sabato dalle ore 14:00 alle 18:00 (al mattino su appuntamento, chiuso i festivi).

Per informazioni
Telefono 02 86352233
E-mail sanfedelearte@sanfedele.net