Oh no, che non mi annoio… o forse sì?

Online. L’Associazione scientifico culturale EBMc propone per il 24 maggio 2024 questo webinar sull’impatto della noia e sulla sua gestione.

L’Associazione scientifico culturale EBMc, con sede presso il Centro Camilliano di Formazione di Verona, propone per il 24 maggio 2024 un webinar dal titolo “Oh no, che non mi annoio… o forse sì? C’è ancora spazio per la noia nelle nostre vite?”. L’evento online, che si terrà alle ore 18:00, vedrà la presenza come relatore ospite Daniele Malaguti, professore di Psicologia clinica e del lavoro presso il Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell’Università di Trento.

Il suo intervento riguarda un tema di grande rilevanza: l’impatto della noia nel contesto personale/professionale e le strategie per gestirla efficacemente. Presentando il suo libro scritto con Anna Silvia Bombi, Il diritto di annoiarsi. Darsi il tempo di pensare, egli cercherà di dare una risposta alla domanda del titolo dell’incontro e mostrerà come ci si annoia diversamente nelle differenti fasi della vita e come gestire questa emozione, viverla consapevolmente e trarne benessere. Per partecipare è necessario registrarsi tramite e-mail entro il 22 maggio 2024.

Per informazioni e iscrizioni
E-mail info@ebmconsultancy.it