Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Animatori musicali della liturgia

Cella di Noceto (PR). Universa Laus organizza un corso che si terrà dal 24 al 31 luglio 2022 presso la Fraternità Francescana di Betania.

L’associazione Universa Laus – Area italiana organizza un corso biennale per Animatori musicali della liturgia, che si terrà dal pomeriggio di domenica 24 al mattino di domenica 31 luglio 2022 presso la casa della Fraternità Francescana di Betania a Cella di Noceto (via San Pio da Pietrelcina 3, provincia di Parma). La proposta è articolata su più livelli, con attività comuni, specifiche e a scelta, e comprende la presentazione critica di materiale editoriale e discografico liturgico-musicale in commercio o inedito e dell’animazione della celebrazione eucaristica prefestiva.

I destinatari del corso, maggiorenni, sono animatori del canto, direttori di coro, coristi, salmisti, organisti, chitarristi, strumentisti che svolgono, o si stanno preparando a farlo, un servizio liturgico-musicale in una comunità cristiana. Gli iscritti sono tenuti alla frequenza di tutte le attività previste ed è raccomandata la partecipazione biennale per la completezza del percorso formativo. Il termine per l’iscrizione è il 30 giugno 2022 e, siccome i posti sono limitati, si terrà conto dell’ordine di arrivo delle richieste.

Clicca qui per vedere il programma e le modalità di iscrizione

Per informazioni
E-mail info@universalaus.it
Telefono 333 4151254 (solo sms o messaggi Whatsapp)