Lombardia, come richiedere i voucher per la formazione gratuita
La Regione finanzia corsi online per titolari, dipendenti, soci e consulenti di imprese ed enti non profit ed ecclesiastici.
La Regione finanzia corsi online per titolari, dipendenti, soci e consulenti di imprese ed enti non profit ed ecclesiastici.
Le ore di volontariato per lo svolgimento di attività possono rientrare tra le spese sostenute dall’ente del Terzo settore.
Dal primo gennaio 2025 ci saranno novità sui regimi di esenzione o imponibilità in cui far rientrare le attività.
Sovvenzioni, sussidi, vantaggi, aiuti in denaro o in natura ricevuti nell’esercizio finanziario precedente vanno dichiarati.
Usare delle foto trovate con Google senza porsi il problema del diritto d’autore rischia di avere conseguenze economiche.
Lo strumento pensato per gli enti ecclesiastici e religiosi affronta aspetti etici, tecnici, economici, giuridici e procedurali.
Questo agile strumento permette di evitare gli errori più frequenti nella redazione del rendiconto per cassa.
Il documento stabilisce modalità e tempistiche per accedere al servizio per l’autoconsumo diffuso e al contributo del PNRR.
La funzione della diffusa app di messaggistica permette una comunicazione più efficace rispetto a quella sui Gruppi.
Col volontariato si devono considerare tanti aspetti: dalla sua qualificazione al rimborso delle spese, dall’assicurazione al registro.
Il decreto del Ministero dell’Ambiente regolamenta la contribuzione in conto capitale per coprire i costi di sviluppo delle CER.
L’Ufficio Nazionale per i Problemi Giuridici ha rilasciato una nota di approfondimento sulla disciplina valida per il 2024.
Associazione Rete Sicomoro | direttore Enrico Albertini
Via Fusara 8, 37139 Verona | P.IVA e C.F. 03856790237
Telefono 351 7417656 | E-mail info@retesicomoro.it
Privacy policy | © 2024 Rete Sicomoro