Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

I nuovi servizi proposti da ReteSicomoro

L’assistenza alla progettazione europea e i servizi per strutture ecclesiastiche e religiose.

Ogni giorno, enti, organizzazioni, associazioni, istituti devono affrontare la scarsità delle risorse economiche, i problemi nel gestire le proprie strutture, le difficoltà di trovare qualcuno di affidabile a cui chiedere un lavoro. Per questo, da oggi ReteSicomoro vi proporrà una serie di servizi che, speriamo, possano aiutarvi nelle vostre scelte. Ecco i primi due.

Con il servizio di assistenza alla progettazione europea, realizzato in collaborazione con InEuropa, supporteremo gli enti ecclesiastici e religiosi e le organizzazioni non profit di derivazione e ispirazione religiosa nella partecipazione ai bandi europei di finanziamento diretto, sia tramite la presentazione di un progetto europeo, sia attraverso una programmazione di medio-lungo periodo per la partecipazione a più bandi di finanziamento.

Scopri i servizi di Assistenza alla progettazione europea

Se siete interessati a servizi di pulizia, ausiliari, alberghieri, infermieristici, riabilitativi e assistenziali, Salus, azienda di qualità certificata, propone diverse soluzioni a ospedali, case di cura, case di riposo, R.S.A., istituti scolastici, scuole materne, università, uffici e altre grandi strutture su tutto il territorio nazionale. Per le strutture ecclesiastiche e religiose che seguono ReteSicomoro, Salus è disponibile a realizzare gratuitamente un’analisi dei servizi presenti sulla base del proprio metodo organizzativo, che ha come obiettivi il risparmio economico e di tempo e la razionalizzazione dei vari servizi.

Scopri i Servizi per strutture ecclesiastiche e religiose

Nelle pagine dedicate ai singoli servizi, trovate un modulo col quale richiedere informazioni, un primo passo per entrare in contatto con chi potrebbe fornirvi un aiuto. Crediamo che queste opportunità siano un’importante occasione per provare a migliorare e far crescere le vostre attività.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print