Con il lancio della nostra nuova iniziativa, La Casa dei Progetti, Rete Sicomoro entra in una nuova fase.
Con il lancio della nostra nuova iniziativa, La Casa dei Progetti, Rete Sicomoro entra in una nuova fase.
La decisione è presa: Rete Sicomoro volta pagina e lo fa attraverso tre iniziative nuove di zecca che andranno a incrementare e migliorare i servizi per la nostra comunità.
La prima, che parte oggi, è La Casa dei Progetti. Si tratta di una proposta pensata da Rete Sicomoro e realizzata in collaborazione con AGSM AIM Energia, società del Gruppo AGSM AIM, multiutility a capitale pubblico, presente sull’intero territorio nazionale e attiva nei settori dell’energia elettrica e del gas. L’obiettivo è destinare, in ottica di responsabilità sociale, una parte dei guadagni ricavati dalla vendita di energia elettrica e gas agli enti non profit per sostenere i loro progetti, tra cui quelli delle organizzazioni ecclesiastiche e religiose di cui fai parte o alla quale sei legato.
Clicca qui per conoscere come funziona La Casa dei Progetti
Sicuramente nell’associazione, fondazione, diocesi, parrocchia, istituto religioso, scuola, struttura sanitaria o socio-assistenziale di cui fai parte o che frequenti ci sono dei progetti in corso e delle idee nel cassetto che hanno bisogno di risorse economiche per essere sostenuti o avviati. La Casa dei Progetti è esattamente quello che ti serve: è un servizio gratuito, è a tempo indeterminato, insomma è un grande aiuto. Le prime realtà apripista sono già attive con i loro progetti. L’adesione è molto semplice, non costa nulla ed è rivolta a qualunque tipo di ente non profit. Se vuoi altre informazioni non esitare a scrivere a info@retesicomoro.it.
Clicca qui per accedere al sito della Casa dei Progetti
Per avere il tempo e le energie necessarie per lanciare e portare avanti La Casa dei Progetti, ma anche le prossime iniziative, Rete Sicomoro ha bisogno di cambiare. L’informazione sul sito web continuerà, mentre la newsletter ci sarà solo nell’edizione del venerdì e non più anche in quella del martedì. La newsletter settimanale diventerà man mano più ricca e strutturata: oltre ai consueti articoli e alla segnalazione di bandi, ci saranno contenuti legati ai nuovi progetti, che allargheranno il nostro sguardo sul mondo religioso.
Intanto, diamo il benvenuto alla Casa dei Progetti nella nostra comunità!
Enrico Albertini
Direttore di Rete Sicomoro
Associazione Rete Sicomoro | direttore Enrico Albertini
Via Fusara 8, 37139 Verona | P.IVA e C.F. 03856790237
Telefono 351 7417656 | E-mail info@retesicomoro.it
Privacy policy | © 2024 Rete Sicomoro