Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

+ Cultura

Area: Provincia di Modena | Scadenza: 15 giugno 2022 | Settori: arte, cultura

Scadenza

15 giugno 2022

Territorio a cui è rivolto

Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera

Chi eroga il contributo

Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi

Finanziamento complessivo

Contributo per singolo progetto

I progetti presentati dovranno avere una percentuale minima di cofinanziamento ottenuto pari al 20% della spesa totale prevista per la realizzazione dell’iniziativa e presentare un contributo richiesto non inferiore a € 2.000 e non superiore a € 20.000.

A chi è rivolto

Sono destinatari del presente bando gli enti privati senza fini di lucro, aventi natura di ente non commerciale, le cooperative sociali e le imprese sociali formalmente costituiti da almeno un anno alla data di scadenza del bando e che siano in possesso, di competenze e conoscenze adeguate a garantire la realizzazione e la sostenibilità del progetto proposto.

Che cosa finanza

La Fondazione con il presente bando intende sostenere la realizzazione di iniziative ed eventi espressamente e direttamente rivolti alla cittadinanza, al fine di potenziare una più ampia offerta culturale. I progetti presentati dovranno prevedere la realizzazione di iniziative, programmi e cicli di incontri a carattere culturale, rivolti alla cittadinanza (concerti, spettacoli, mostre, conferenze, convegni, presentazione di pubblicazioni, ecc.).

Informazioni

Se sei alla ricerca di contributi e hai domande riguardo alla partecipazione ai bandi, scrivi a ReteSicomoro.