Attrazione risorse. Cofinanziamento

Area: Provincia di Cuneo | Scadenza: fino a esaurimento delle risorse disponibili | Settori: sociale, assistenza, arte, cultura, beni culturali, educazione, formazione, istruzione, ambiente

Scadenza

31 dicembre 2023, salvo esaurimento delle risorse disponibili

Territorio a cui è rivolto

Provincia di Cuneo

Chi eroga il contributo

Fondazione CRC

Finanziamento complessivo

€ 250.000

Contributo per singolo progetto

L’entità del contributo dipende dalle caratteristiche e dalle dimensioni del progetto o dell’iniziativa e non è fissato un limite predefinito. La Fondazione valuterà di volta in volta la congruità dell’importo richiesto rispetto alle reali esigenze del progetto.

A chi è rivolto

I soggetti destinatari delle erogazioni devono perseguire scopi di utilità sociale o di promozione dello sviluppo economico, operare nei settori di intervento della Fondazione e in particolare in quelli ai quali è rivolta l’erogazione, non avere finalità di lucro (ad esempio enti del Terzo settore, enti religiosi confessionali, Enti privati senza scopo di lucro).

Che cosa finanza

L’obiettivo del bando è di contribuire al finanziamento di azioni progettuali e iniziative, promosse a livello regionale, nazionale ed europeo al fine di promuovere e rafforzare lo sviluppo del territorio. Il bando mette a disposizione risorse finanziarie per favorire progettualità promosse attraverso bandi pubblici regionali, nazionali ed europei. L’eventuale contributo della Fondazione è condizionato alla presenza di un bando che richieda un cofinanziamento e comunque non potrà in nessun caso coprire integralmente tale cofinanziamento.

Informazioni

Se sei alla ricerca di contributi e hai domande riguardo alla partecipazione ai bandi, scrivi a ReteSicomoro.