Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RisorsEuropa

Area: Provincia di Cuneo | Scadenza: Fino a esaurimento delle risorse | Settore: sociale

Servizio gratuito realizzato con il contributo del

Scadenza

Fino a esaurimento delle risorse

Territorio a cui è rivolto

Provincia di Cuneo

Chi eroga il contributo

Fondazione CRC

Finanziamento complessivo

Contributo per singolo progetto

€ 6.000,00 con cofinanziamento massimo del 75%

A chi è rivolto

Sono ammesse le candidature presentate da enti ammissibili a contributo della Fondazione, con sede in provincia di Cuneo, che operino nei settori e negli ambiti di intervento della Fondazione e che siano soggetto capofila o partner di una rete costituita ai fini della partecipazione a un progetto europeo.

Che cosa finanza

La Fondazione intende mettere a disposizione dei soggetti attivi nella programmazione territoriale della provincia una disponibilità plafond a sportello a valere su fondi europei per contribuire ai costi di progettazione e agevolare la partecipazione a bandi europei a gestione diretta o indiretta, formalmente aperti. L’obiettivo è quello di dedicare delle risorse erogative per attirare sul territorio altre e più ampie risorse che abbiano una valenza strategica ai fini dello sviluppo locale.

Informazioni e consulenza

Banco BPM, nel suo impegno per il non profit, mette a disposizione i propri esperti per individuare le soluzioni migliori per andare a completare la copertura finanziaria del progetto partecipante ad un bando. Per questa e altre informazioni, scrivi a ReteSicomoro.