Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Acquisto di mezzi e attrezzature

Area: Regione Emilia-Romagna | Scadenza: 23 maggio 2022 | Settore: assistenza

Scadenza

23 maggio 2022

Territorio a cui è rivolto

Regione Emilia-Romagna

Chi eroga il contributo

Regione Emilia-Romagna

Finanziamento complessivo

€ 100.000

Contributo per singolo progetto

La percentuale massima del contributo regionale non potrà superare il 50% delle spese ritenute ammissibili in sede di istruttoria. Il beneficiario potrà ricevere in termini assoluti un contributo massimo pari a € 10.000.

A chi è rivolto

Il bando è rivolto alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni del settore senza fine di lucro, con sede legale e attività in Emilia-Romagna, aventi tra le finalità il soccorso in caso di emergenza e/o il sostegno alle attività dei distaccamenti dei VVF.

Che cosa finanza

II contributo regionale è destinato all’acquisto di mezzi e/o attrezzature volte a migliorare le attività a supporto della sicurezza degli utenti della rete stradale regionale. In particolare, gli acquisti dovranno essere rivolti alla implementazione o rinnovamento della dotazione di mezzi e/o attrezzature utili al miglioramento della risposta fornita al cittadino in termini di efficienza ed efficacia negli interventi in caso di incidenti stradali e per il ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.

Informazioni

Se sei alla ricerca di contributi e hai domande riguardo alla partecipazione ai bandi, scrivi a ReteSicomoro.