Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Abbonamento scolastico residenti

Area: Regione Friuli Venezia Giulia | Scadenza: 31 ottobre 2020 | Settore: istruzione

Scadenza

31 ottobre 2020

Territorio a cui è rivolto

Regione Friuli Venezia Giulia

Chi eroga il contributo

Regione Friuli Venezia Giulia

Finanziamento complessivo

Contributo per singolo progetto

A chi è rivolto

Possono acquistare il nuovo titolo di viaggio gli studenti iscritti alle scuole dell’obbligo e superiori, università o istituti superiori equiparati, fino al giorno prima del compimento del ventisettesimo anno di età, anagraficamente residenti nel territorio regionale. I requisiti relativi all’età e alla residenza devono essere posseduti al momento dell’acquisto del titolo di viaggio (da effettuare comunque entro il 31 ottobre 2020) che, una volta acquistato, rimane valido per tutta la sua durata.

Che cosa finanza

Il titolo di viaggio agevolato sperimentale denominato “Abbonamento scolastico residenti FVG” consente un risparmio del 50% rispetto al costo dei titoli di viaggio “Abbonamento scolastico”, “Abbonamento annuale studenti” o “Abbonamento annuale studenti integrato Sacile-Maniago”. La possibilità di acquisto del titolo di viaggio agevolato sperimentale è correlata a percorsi inerenti il tragitto casa-scuola. Con l’”Abbonamento scolastico residenti FVG” si possono utilizzare i seguenti servizi di TPL per l’origine/destinazione prescelta:
– servizi di trasporto pubblico locale automobilistici extraurbani, urbani e misti svolti da TPL FVG;
– servizi di trasporto ferroviario regionale o servizi ferroviari sostitutivi svolti mediante autobus, realizzati all’interno del territorio regionale o fino alla stazione di Portogruaro (Venezia);
– servizi automobilistici extraurbani FVG e ferroviari regionali FVG integrati.

Informazioni

Se sei alla ricerca di contributi e hai domande riguardo alla partecipazione ai bandi, scrivi a ReteSicomoro.