Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Assistenza e socio-sanitario

Area: Provincia di Mantova | Scadenza: 27 luglio 2021 | Settori: sociale, assistenza, sanità

Scadenza

27 luglio 2021

Territorio a cui è rivolto

Provincia di Mantova

Chi eroga il contributo

Fondazione Comunità Mantovana

Finanziamento complessivo

€ 200.000

Contributo per singolo progetto

L’importo del contributo che verrà assegnato non potrà superare il 60% del costo complessivo del progetto e non potrà essere superiore a € 25.000.

A chi è rivolto

Saranno presi in considerazione i progetti presentati da organizzazioni operanti nella provincia di Mantova aventi le caratteristiche di enti privati senza scopo di lucro. Sono in ogni caso ammissibili al contributo:
– le organizzazioni iscritte: al registro delle Onlus; ai registri delle associazioni di promozione sociale; ai registri regionali delle organizzazioni di volontariato o all’albo nazionale delle Ong;
– le cooperative sociali, le cooperative che operano nel settore dello spettacolo dell’informazione e del tempo libero, le imprese sociali iscritte all’apposita sezione del registro delle imprese.

Che cosa finanza

Il bando vuole influire sullo stato di benessere delle persone e, in riferimento alla situazione emergenziale in atto, intende promuovere interventi e azioni di supporto a favore delle persone più fragili, anche in strutture residenziali, rafforzando le reti esistenti e in connessione laddove possibile con le azioni già intraprese con i protocolli regionali.

Informazioni

Se sei alla ricerca di contributi e hai domande riguardo alla partecipazione ai bandi, scrivi a ReteSicomoro.