Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Organizzazione di mostre, manifestazioni e convegni

Area: Regione Veneto | Senza scadenza | Settore: cultura, sociale, sport

Servizio gratuito realizzato con il contributo del

Scadenza

Senza scadenza

Territorio a cui è rivolto

Regione Veneto

Chi eroga il contributo

Regione Veneto

Finanziamento complessivo

Contributo per singolo progetto

A chi è rivolto

A chi è rivolto Possono presentare domanda gli enti, le istituzioni pubbliche e private e le associazioni senza fini di lucro. I soggetti privati devono essere in possesso di atto costitutivo e statuto redatti in forma pubblica o scrittura privata registrata.

Che cosa finanza

I contributi intendono sostenere convegni, seminari, mostre, manifestazioni, celebrazioni, festival e ogni altro evento che offra un contributo alla crescita culturale e sociale e alla società veneta nelle materie di competenza regionale. Le iniziative devono essere realizzate nel corso dell’esercizio di riferimento del contributo. Sono tenute in particolare considerazione iniziative nei settori della cultura e finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio, alla promozione delle risorse e tradizioni culturali, economiche e tecnico-scientifiche del Veneto. Possono essere presentate domande anche per iniziative ed eventi culturali con aspetti legati al turismo, alle attività produttive locali, alla ricerca e innovazione, all’assetto del territorio, allo sport e al settore socio-sanitario.

Informazioni e consulenza

Banco BPM, nel suo impegno per il non profit, mette a disposizione i propri esperti per individuare le soluzioni migliori per andare a completare la copertura finanziaria del progetto partecipante ad un bando. Per questa e altre informazioni, scrivi a ReteSicomoro.